Un attimo di pace
Il più grande violinista che suona un pezzo del più grande compositore..
http://www.youtube.com/watch?v=C2T-stg5BMU&feature=related
Visualizzazione post con etichetta video. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta video. Mostra tutti i post
giovedì 7 giugno 2012
mercoledì 10 marzo 2010
L'aquila 11 mesi dopo
I video sono stati realizzati da Laura Preite e Leopoldo Papi, due giovani reporter di Futura, giornale del Master's di giornalismo dell'Università di Torino.
Iscriviti a:
Post (Atom)